giovedì 14 aprile 2016

                                                                            


                      WESAK ACQUARIANO

La notte del plenilunio nella costellazione del Toro dà la possibilità di ricevere la benedizione del Buddha, quella del Cristo e dei Maestri di Saggezza Ascesi, che vegliano per guidare l’evoluzione spirituale di tutta l’umanità.
La celebrazione di questa ricorrenza si sta diffondendo da anni in occidente perché i tempi sono maturi per cercare di unificare oriente e occidente, Buddha con Cristo, cuore e intelletto, superando le barriere culturali, etniche e religiose.
Ritrovarsi per meditare insieme in questa ricorrenza significa raggiungere un luogo interiore in cui tutta l’Umanità  si riconosce come facente parte di un’Unità Universale, affinchè il pensiero creante scaturito da milioni di persone riunite in diverse parti del mondo, possa raggiungere l’obbiettivo di diffondere sul Pianeta quanta più Luce possibile, colorata delle qualità di Amore e Saggezza che andrà a nutrire tutti gli esseri viventi.
La data precisa del plenilunio è Venerdì 22/4 ma l’energia dei pleniluni è sempre fruibile il giorno prima e dopo l’evento astrologico, abbiamo quindi deciso di celebrare il Wesak sabato per offrire ad un maggior numero di persone la possibilità di partecipare.
La partecipazione è libera e aperta a tutti coloro che se ne sentano attratti
E’ possibile portare con sé una bottiglietta di acqua naturale che, nel corso della cerimonia, verrà magnetizzata dell’energia che caratterizza questo evento ed un fiore (o piantina fiorita) che, riportato nelle nostre case, emanerà per lungo tempo la sua effusione di Luce.
         

Nessun commento:

Posta un commento